Rischi di essere tradita? Scopri i 3 schemi che rendono più probabile il tradimento

www.misswally.it

Rischi di essere tradita? Scopri gli schemi che rendono più probabile il tradimento

Rischi di essere tradita? Scopri gli schemi che rendono più probabile il tradimento

 

Secondo uno studio americano fatto su 107 coppie (di coniugi ovvimente e non di patate), è stato scoperto che ci sono 3 schemi che rendono più probabile il tradimento.

Certo, essere “cerve a primavera” prima o poi capita a tutte, però quando succede a te, quando l’uomo che ami più di ogni altra cosa al mondo ti tradisce e ti pugnala alle spalle, pensi di non farcela, ti senti scoppiare dentro, vorresti sparire, sprofondare, ti senti un’idiota: “Come ho fatto a non accorgermene? Come ho fatto a farmi calpestare così?!”

Poi entrano in gioco tante cose, ti senti come dentro una tempesta: non sai più cosa vuoi, non sai se piangere o non piangere.. poi hai paura di dare di nuovo fiducia ad un uomo e l’ansia e il dubibio di essere tradita di nuovo ti fanno chiudere in te stessa.

Parliamoci chiaro eh (non stiamo a dì fregnacce): non cè una bacchetta magica che ti possa evitare al 100% di non riuscire più a passare dalla porta, ma è importante però che tu sappia, che ci sono alcuni tipi di coppie che sono più predisposte ad essere “cervo a primavera”:

 

Ci sono 3 schemi che rendono più probabile il tradimento

 

Significa che ci sono 3 ambiti all’interno della coppia che possono essere analizzati per capire se si è più o meno predisposti al tradimento (sempre meglio che credere all’oroscopo).

Sei pronta a scoprirli?

 

  • PARTICOLARI TRATTI DELLA PERSONALITA’

Ad esempio se in una coppia lui è un narcisista mancato o un egocentrico/ suscettibile, certamente avrà continuamente bisogno di attenzioni e di ulteriori conferme  e si sà che in una relazione di lunga durata questo non lo si può sempre avere (quindi và da sè che una personalità del genere sia più propensa al tradimento );

 

  • CONFLITTI RICORRENTI NELLA RELAZIONE

Tipo l’insoddisfazione sessuale o la gelosia ossessiva di una dei 2.
Nelle coppie in cui ci sono questi tipi di conflitti continui è più probabile che uno o l’altro sia più propenso al tradimento;

 

  • DIVERSO VALORE DI UNO DEI 2 ALL’INTERNO DELLA COPPIA

Ad esempio se c’è uno che rispetto all’altro (della coppia) è estremamente più bello, più ricco, più acculturato, etc.. il rischio delle scappatelle aumenta.

 

Rischi di essere tradita?

Questo nessuno può dirtelo con certezza, però da adesso in poi, puoi analizzare questi 3 ambiti all’interno della tua coppia e vedere un pò come siete messi (mal che vada fai alzare le porte di casa per riuscire a passarci sotto anche dopo).

Un matrimonio o un fidanzamento importante, non finisce mai per un’infedeltà, quello è il risultato di qualcosa che non và ( ma da tempo eh!).

 

  W l’Amore (e le donne).

 

 

Che ne pensi? Scrivimi un commento qui sotto 😉👇

 

Commenta tramite Facebook
Condividi:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

 
Facebook