Perchè gli uomini sono così insensibili ?

www.misswally.it
Perchè gli uomini sono così insensibili ?

Perchè gli uomini sono così insensibili ?

Ma tu hai visto Sanremo?
Bianca Atzei mentre cantava la sua romantica canzone, ad un tratto vede il suo innamorato tra il pubblico e si commuove.  Poi inquadrano lui (l’uomo oggetto dell’emozione : Max biaggi), e mentre Alba parietti (da vera donna) “Che figata t’ ha fatto eh”, lui è rimasto impassibile.

Ora non sò voi, ma io mi sarei incazzata da morire.

Ma come? Io rischio pure la gara (sono a Sanremo), mi commuovo, mi si spezza la voce, sbaglio le note.. e tu rimani impassibile come un Bonsai?  (vista l’altezza non l’avrei potuto definire “tronco d’albero”).

Ora, diciamo che questa cosa dell’emozione la viviamo un pò tutte no?
Noi ci emozioniamo, viviamo intensamente ogni momento.. e ci aspettiamo che lui faccia la stessa cosa, ma nel 99% dei casi rimane impassibile (o al massimo dice lo stretto necessario).

Gli uomini quando vivono un periodo emotivamente intenso/emotivamente difficile, sono abituati a non esternarlo, a non avere contatto con gli altri e a tenersi per sè quest’emozione (la cosa più grave però, è che credono che le donne vogliano fare lo stesso).

Quindi, tutto questo per dirvi che quella che noi donne definiamo insensibilità, in realtà non lo è.
E’solo un modo diverso di affrontare le emozioni.

Sembra una cazzata (lo so), ma prova ad immaginare anche solo per un attimo come cambiano le cose se dirigi la tua prospettiva in questo senso. Puoi anche scegliere di fregartene e tirare a litigare come avete fatto fino ad adesso, oppure puoi scegliere di prenderlo in considerazione e provarci.

E’ vero: gli uomini sono tutti stronzi, ma se guardi bene qualcuno che non galleggia c’è.

 

  W l’Amore (e le donne).

 

 

Che ne pensi? Scrivimi un commento qui sotto 😉👇

 

Commenta tramite Facebook
Condividi:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

 
Facebook