Ecco l’errore che facciamo tutte (in amore)

www.misswally.it

Ecco l’errore che facciamo tutte (in amore)

Ecco l’errore che facciamo tutte (in amore)

Abbiate fiducia.

E’ la prima cosa che gli uomini vogliono da noi (invece noi non ci fidiamo per niente).
Perché ci risulta più difficile fidarci dell’uomo che amiamo e siamo convinte, convinte, che noi possiamo farlo meglio (perché troviamo sicuramente qualcosa in cui hanno sbagliato), che noi possiamo sicuramente dirgli come fare meglio qualcosa.. invece no!

Tempo fa una persona che conosco ha organizzato un bel viaggio con la sua ragazza in un posto magnifico, aveva già organizzato tutto. Spiaggia mare sole.. e l’idea chiara in mente di come avrebbe chiesto di sposarlo: lui davanti a un tramonto meraviglioso si sarebbe messo in ginocchio e le avrebbe detto “Vuoi diventare mia moglie?” ed invece ….

Prima di partire, curiosa come solo una donna sa fare, la ragazza ha iniziato a rovistare nella valigia di lui fino a quando torva la famosa scatola, la apre e trova l’anello. Così tutta la sorpresa è andata a farsi friggere. La curiosità di sapere cosa si era portato, se aveva dimenticato qualcosa, se poteva lasciare qualcosa e la voglia di dover controllare tutto, hanno rovinato la sorpresa.

Che cosa può insegnarci tutto questo?

Che dobbiamo avere fiducia

Fiducia nell’uomo che amiamo, fiducia in quello che fa, fiducia in come organizza le cose, in come affronta gli avvenimenti, che sei anche lo fa in modo diverso non è detto che sia sbagliato.

Abbi fiducia nell’uomo che ami.

E’ una delle poche cose, che non solo ti migliorerà la vita, ma ti permetterà soprattutto di avere una relazione stabile e duratura.

 

  W l’Amore (e le donne).

 

 

Che ne pensi? Scrivimi un commento qui sotto 😉👇

 

Commenta tramite Facebook
Condividi:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

 
Facebook