Cosa è Miss Wally

Miss Wally non è l’ennesimo sito di psicologi o la classica rubrica per donne, ma è la prima e unica community nella quale le donne scoprono come baciare l’uomo perfetto.

Che significa baciare l’uomo perfetto? Detto in pochissime parole “baciare l’uomo perfetto” è conoscere le differenze tra uomo e donna per creare una relazione stabile e duratura con un uomo disposto a morire per te.

Ti spiego ancora meglio, seguimi:

Ci hanno sempre detto che pensare che uomini e donne sono diversi sia discriminatorio.

Ma lascia che te lo dica chiaramente: “è una cazzata enorme!”

E’ grazie a questa convinzione sbagliata che ci troviamo di fronte a uomini “mammolette” eterni indecisi, incapaci di volerci davvero (o quantomeno non ad intermittenza). E’ per questo che ogni giorno ci ritroviamo a combattere contro uomini incapaci di darci la protezione che desideriamo, che preferiscono una birra con gli amici a noi, che non sono capaci di toglierci di dosso quella paura di essere diventata troppo grassa, troppo brutta o troppo noiosa… E non importa in quante palestre ti iscrivi, di che colore fai i capelli o quanto ti sforzi di essere perfetta per lui (perché tanto non se ne accorgerà mai).

Ed ancora una volta ti ritrovi lì seduta, a farti la solita domanda: “Ma ho sbagliato tutto di nuovo? Ho fatto la cazzata più grossa della mia vita nel credere che potesse essere lui finalmente quello giusto?”. E sei stanca, troppo stanca di soffrire per uomini sbagliati che si prendono gioco di te, che non ti rispettano e che preferiscono stare con donne “scodinzolatrici con le tette al vento”, piuttosto che con te (che sapresti dargli amore incondizionato).

Perché ogni volta è sempre così? Mentre tu continui ad innamorarti dello psicopatico di turno che oggi è innamorato perso e domani “Scusa, ho un sacco di casini da risolvere. Ti chiamo io”, ti ritrovi ad organizzare un altro addio al nubilato di una delle tue amiche, che al contrario di te, ha trovato l’uomo della sua vita (e pure il gioielliere aperto 💍).

Infondo vorresti anche tu una relazione duratura e stabile fatta di amore e non di innamoramenti, ma perché non ci riesci? In cosa sbagli?

 

Ok, lasciamo perdere le solite idiote affermazioni tipo: “Se un uomo ti vuole, fa di tutto per averti” o “Se non lo fa, la verità è che non gli piaci abbastanza”, e parliamoci da Donne che si guardano nelle palle degli occhi.
E’ inutile fare la sborona, perchè non sono nè Wonder Woman, nè il mago Zurlì in gonnella e con la verità in tasca, quindi, lo ammetto: anch’io mi sono sentita così in alcuni periodi della mia vita.

Quando ho conosciuto l’uomo con cui sto da 8 anni credevo che l’amore sarebbe bastato a tenere insieme la nostra storia, ma non fu così (la solita pirla ingenua): ci sono stati dei periodi così di merda, che pure peppa Pig  avrebbe smesso di nuotarci dentro. Non riuscivo a capire in cosa avevo sbagliato “E’ davvero lui l’uomo giusto per me?” mi chiedevo, e dentro il mio cuore sapevo di amarlo, ma non riuscivo ad essere felice con lui. Stavo per mollare come quando tiri così tanto la corda da vedere le mani sanguinare, finché non scoprii l’errore più grave e diffuso che una donna possa fare in un rapporto di coppia:

 

 

Abbiamo ormoni che si comportano in maniera diversa, il cervello che si sviluppa in maniera diversa, milioni di anni di storia e di cultura diversa che, nonostante l’evoluzione, è rimasta radicata nella nostra natura ( più giù ti spiegherò meglio).

Perché è un errore credere che uomo e donna sono uguali?
Perché questo comporta aspettarsi ciò che tu faresti al suo posto, e che invece lui non farà mai.

 

Eccoti un esempio

 

Non ti basta?

➡ Ti hanno mai detto che che a differenza di quello femminile,  il centro razionale del cervello maschile è più sviluppato di quello emotivo?
Sapere questa differenza ti permetterà di non soffrire più e di non mettere in dubbio il suo amore per te ogni volta che lui si mostrerà insensibile alle tue emozioni;

➡ Ti hanno mai detto che a differenza di quello femminile, il cervello maschile funziona scomparti?
Sapere questa differenza ti permetterà di non incazzarti ogni volta che lui non ti ascolta se sta facendo altro (tipo guardare la tv, smanettare con lo smartphone, o mangiare);

 

Capisci ?
Non stiamo parlando qui di pareri, opinioni, astrologia o psicologia, ma di consapevolezze scientifiche concrete che ti aiuteranno ad avere meno malintesi e litigi, creando così una relazione stabile e duratura con l’uomo che ami (l’uomo perfetto)

Ho rischiato troppe volte di perdere l’uomo della mia vita per via di questo errore (già dal primo appuntamento), per questo non posso permettere che lo faccia anche tu.

 

Uomini e donne sono scientificamente diversi, ma non dobbiamo dispiacerci di questo, anzi dobbiamo festeggiare! Perché quando imparerai ad accettare queste verità otterrai:

 

✅ MENO LITIGI

Capendo le differenze fra uomo e donna lo accuserai di meno e non scambierei il suo modo di agire con “non mi ami più” (ed avrai più certezze);

 

✅ PIÙ ATTENZIONI DA LUI (Anche se adesso pensi sia insensibile)

capendo le differenze fra uomo e donna imparerai quali sono i tasti giusti da toccare per avvicinarlo di più a te;

 

✅ MENO INCOMPRENSIONI  (già dal primo appuntamento)

capendo quali sono le differenze fra uomo e donna riuscirai a decifrare il linguaggio segreto degli uomini e tradurlo nel linguaggio delle donne;

 

Vuoi scoprire come fare?  Clicca qui

 

Non c’è nessun trucco e nessun inganno qui. Questa consapevolezza ha cambiato la mia vita di coppia, quella delle donne a me vicine, e quella di tante wallyne che fanno parte di questa community.

 

Tutto ciò che condivideremo in questa community, non si basa su stereotipi o pregiudizi sessisti, ma bensì sui risultati di ricerche scientifiche che ho letto e applicato nella mia vita di coppia.

La maggior parte delle differenze sono state scientificamente provate e sperimentate dalla maggior parte degli uomini e delle donne che abbiano prestato un minimo di ascolto all’altro, e vengono confermate dalle ricerche sugli ormoni, dalla tac, dalla risonanza magnetica (RM), dalle analisi del sangue…

Se è vero che per il 97,83% uomini e donne siamo uguali (somiglianze fisiche, stesse dimensioni attorno alle quali ruota la nostra vita, stessi bisogni esistenziali, stesse paure…) è anche vero che per il 2,17% siamo diversi:

 

⛔ Il codice genetico della donna è costituito da due X, quello dell’uomo da una X e da una Y
Tutti gli esseri umani condividono 23 coppie di cromosomi, 22 coppie sono identiche ma una sola (quella sessuale) è diversa. Che lo si voglia o meno, l’essere umano è bisessuato e questo si esprime attraverso ogni poro della pelle e in ogni ambito della vita, perché ogni singolo X e ogni Y sono presenti in ciascuna cellula umana (e questo incide nei rapporti in generale, ma sopratutto nei rapporti di coppia);

 

⛔ I nostri tre (o sei) milioni di anni di evoluzione ci rendono diversi ancora oggi
Le nostre condizioni di vita si sono certamente evolute parecchio (per fortuna), ma la maggior parte di noi reagisce ancora attraverso comportamenti entrati nella nostra natura perchè praticati dall’età delle caverne: L’uomo sà controllare meglio le proprie emozioni perchè già da allora, stando sempre fuori a cacciare, ha imparato ad isolarsi dalle sue sensazioni per resistere al freddo, al caldo e ai disagi, e a reprimere la paura di essere divorato dagli altri predatori (tutto questo lo condiziona ancora oggi perchè è stato registrato nella sua natura). La donna ha sviluppato la sua forza emotiva e i suoi sensi perchè già da allora, ha imparato ad anticipare qualsiasi potenziale pericolo nelle caverne, a badare ai suoi figli, a trovare consolazione nelle altre donne, e ad aspettare impazientemente il ritorno dell’uomo (e questo ci condiziona ancora oggi perchè è stato registrato nella nostra natura).

Capisci?
Qualsiasi cosa venga fatta o detta, nulla potrà mai cancellare il fatto che: uomini e donne sono scientificamente diversi. Prima te ne renderai conto e prima smetterai di soffrire per amore.

 

Questa community non è per tutte le donne, ma è strettamente ed esclusivamente riservata a te se sei una donna che:

 

♥ Vuole creare una relazione stabile e duratura;

♥ Vuole migliorare il proprio rapporto di coppia anche se và già bene;

♥ Ama il proprio uomo (e sà che anche lui l’ama) ma non si sente felice con lui;

♥ Non si sente amata, protetta, compresa e al primo posto per lui;

♥ Non si sente rassicurata dell’Amore di lui;

♥ Si sente trascurata, sottovalutata, insicura e poco importante per lui;

♥ Trascura se stessa e la propria felicità per stare bene con lui;

♥ Vuole e sà mettersi in discussione;

♥ E’ stanca di soffrire per amore perché uomini sbagliati si prendono gioco di lei e non la rispettano;

 

 

⚠ Sei un uomo (perchè tutto si basa sui miei studi e sulla mia esperienza personale di donna);

⚠ Sei una donna che vuole relazioni brevi ed effimere;

⚠ Sei una donna che è in cerca di tecniche di seduzione;

⚠ Se sei una donna 2 Novembre che tende al lamento e che non sà (o non vuole) mettersi in discussione;

⚠ Se sei una donna in cerca di psicologo;

⚠ Se sei una donna che ha relazioni con uomini violenti, alcolizzati, drogati o con vizi gravi (compreso il gioco d’azzardo);

⚠ Se sei una donna che vuole riconquistare l’ex;

⚠ Se sei una donna che si ostina a recuperare una relazione con un uomo che ha già chiaramente detto “Non ti amo più”;

⚠ Se sei una donna che ha rapporti extraconiugali;

 

Tutto ciò che è scritto in questa community io lo applico ogni giorno nel mio rapporto di coppia ( i risultati sono sorprendenti e non ho paura di mostrarlo). Certo, devo ammettere, che anch’io in alcuni momenti mi dimentico di tutto quello che ho imparato e vado giù di lancio di piatti (incazzata come Clio Make up quando gli rubano il rossetto ), ma vi devo confessare che da quando ho scoperto queste differenze, la possibilità di vedermi dietro le sbarre, sono diminuite parecchio .

Sono una donna comune che crede ancora all’amore vero (nonostante il mondo faccia di tutto per farmi cambiare idea) e in 8 anni di storia ho imparato che le buone intenzioni non bastano per creare una relazione duratura ed essere una coppia affiatata (questa è una bugia che ci infilano nella testa fin da quando siamo bambine concludendo ogni favola con “e vissero felici e contenti”), ma ci vuole fatica, impegno di ogni giorno, sacrifici (la casa da pulire, il lavoro, le bollette da pagare, i bambini da accudire..) e soprattutto alzare le chiappe dalla sedia e fare qualcosa di concreto, di pratico (non filosofeggiare sull’amore o aspettare che gli astri ci dicano che sia il momento giusto per farlo).

Io e tu lo sappiamo cosa si prova, ed è per questo che quando ho scoperto quanto le differenze fra uomo e donna potessero davvero fare baciare l’uomo perfetto, ho deciso di condividere queste conoscenze in questa community.

 

Se vuoi approfondire queste conoscenze
Clicca “Mi Piace” Qui e poi continua a leggere

 

È il momento di scrollarsi di dosso tutte le cazzate relative a :

 

❌ “Gli Uomini sono tutti uguali” o “Gli uomini vogliono solo una cosa ma non cercano l’amore”  Perchè gli uomini vogliono l’amore e il matrimonio proprio come le donne, ma solo con quelle che sanno essere tali;

❌ Osho  che quando soffri per amore è utile come la carta vetrata dopo aver fatto i tuoi bisogni;

❌ All’oroscopo/ affinità astrali  che non possono decidere con quale uomo dovrai passare il resto della della tua vita solo perché un tizio col cognome simile ad una nota marca di carta igienica, ti ha detto che Giove è entrato in Saturno contro (che poi chissà che male gli avrà fatto );

 

Per creare una relazione stabile e duratura con l’uomo che ami (diventando una coppia affiatata), non ci sono altri modi, puoi farlo solo attraverso la conoscenza dell’unica cosa che conta veramente: le differenze fra uomo e donna.

Se sei arrivata a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una donna con spina dorsale, curiosa ed intelligente, che non si ferma di fronte ai luoghi comuni, alle mode spirituali del momento (tipo Osho o l’oroscopo), o alle “Rivoluzionarie” che con teorie filosofiche poco concrete e reali, fanno soffrire per amore migliaia di donne, riempiendole di fregnacce.

Perciò giunta a questo punto sono sicura che ne vorrai sapere di più per non perdere per sempre l’uomo che ami. Ti accontento istante: clicca qui e potrei avere subito maggiori informazioni

Oppure

Entra nella nostra community privata

Facebook