Hai bisogno di un uomo? La verità che non ti hanno mai detto

www.misswally.it

Hai bisogno di un uomo? La verità che non ti hanno mai detto

Hai bisogno di un uomo? La verità che non ti hanno mai detto

La verità ti fa male lo so.
Anche tu hai bisogno di un uomo.

Non so se ci hai fatto caso anche tu, ma a quanto pare alle donne di oggi non piace pensare di avere bisogno di un uomo (e infatti i risultati parlano chiaro). Nonostante le migliaia di possibilità che abbiamo di trovare un uomo (tra facebook, i vari social, agenzie…), non lo troviamo quasi mai! e tra sofferenze ed incontri con casi umani di vario genere (vari ed eventuali) vaghiamo letteralmente nel buio in cerca del Karma, per dare una spiegazione a tutto ciò.

“Ma sono io che ho qualcosa che non va, oppure gli uomini veri si sono persi nel deserto del Sahara?”
Così mentre ci affanniamo in questa disperata ricerca passiamo i sabati sera in compagnia di una bottiglia di vino a guardare C’è Posta Per Te.

Sapete perchè succede tutto questo?

Perchè per anni, per anni, ci hanno inculcato nella testolina che era giusto che noi donne non avessimo bisogno di un uomo. Ci hanno convinto che dire di avere bisogno di un uomo è come sentirsi inferiore ad un uomo (e infatti questo è il risultato).

La verità che nessuno ci ha mai detto, è che

 

una donna capace di ammettere di avere bisogno di un uomo attira uomini come il miele con le api.

 

Prima che le femministe accanite mi fanculizzino, lasciate che vi spieghi il perché: semplicemente perchè l’uomo
ha bisogno di sentirsi necessario.

Quando un uomo si trova di fronte una donna che si mostra come una che non ha bisogno di nient’altro, che sà fare tutto da sola e che non ha bisogno di qualcuno che l’aiuti a vivere la propria vita, si sente inutile e di conseguenza scappa.

L’uomo quando si sente necessario può fare davvero la differenza in un rapporto di coppia, perchè sentirsi necessario gli permette di alzare il testosterone (che è l’ormone che gli permette di abbattere lo stress e d’innalzare il benessere). Non sto dicendo che per attirare un uomo una donna dev’essere più debole e men che meno dipendente da lui (ma ti pare che io possa dire una cosa del genere?!), ma che perlomeno in alcuni (alcuni) ambiti della vita, ammetta di aver bisogno di un uomo.

Ma che male c’è?!

Noi lo sappiamo come funziona no? giochiamo a fare le wonder woman nel mondo e siamo stanche di dover essere
forti a tutti i costi perchè la verità è che, quando siamo in quel letto, nel buio, sentirci protette in un abbraccio è tutto quello di cui avremmo bisogno.

 

  W l’Amore (e le donne).

 

 

Che ne pensi? Scrivimi un commento qui sotto 😉👇

 

Commenta tramite Facebook
Condividi:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

 
Facebook