Alle Donne che soffrono per amore

www.misswally.it

soffrire per amore

Alle Donne che soffrono per amore

Che sia benedetta quella donna che crede ancora all’Amore vero: quella che se cade si rialza e che riesce a trovare la forza da un solo sguardo.

Che sia benedetta quella che sà soffrire per amore e che riesce ad essere moglie e madre (non dimenticandosi mai di se stessa). Quella che si fa rispettare, che è più felice nel dare che nel ricevere.

Benedici quelle che trovano più gioia nell’abbraccio del figlio piuttosto che da una promozione a lavoro e che non hanno bisogno di essere sexy per accalappiare un uomo (o per avere più intimità con lui).

Adora quelle che sono capaci ancora di commuoversi davanti ad un gesto carino, un solo gesto carino (che al 99% delle altre sfuggirebbe), quelle che “Gli uomini sono tutti uguali!” “Ma ti amo lo stesso” (che poi sono le stesse che complicano tutto, ma alla fine ne escono sempre a schiena dritta).

Hai mai conosciuto quelle che sanno che il matrimonio è solo un punto di partenza perchè avere un anello al dito non significa affatto che lui ti amerà per sempre?
E quelle che non vogliono essere perfette, ma interessanti?

Ce ne sono (e anche parecchie).

Hai mai fatto caso a quelle donne che, anche se hanno qualche chilo in più, non si sentono inferiori alle scodinzolatrici (che avranno pure un corpo perfetto, per carità, ma che non hanno costruito niente)?

Ecco. E’ per questo che sbagli.

Benedici te stessa perchè tu sei una (o tutte queste) solo che spesso te ne dimentichi, ma non ti pentire mai di esser stata quella che ha sofferto, perchè se hai amato hai già vinto.

  W l’Amore (e le donne).

 

 

Che ne pensi? Scrivimi un commento qui sotto 😉👇

 

Commenta tramite Facebook
Condividi:

Leave A Reply (No comments so far)

No comments yet

 
Facebook